NEW Braccialetto USB, ...solo ai concerti!

« Older   Newer »
  Share  
piny
icon2  view post Posted on 15/7/2007, 13:59




image



Legato al nuovo tour estivo è in arrivo un' assoluta novità!! Il nuovissimo esclusivo braccialetto USB di Tiziano.

Il contenuto ? Troverete 3 canzoni originali di Tiziano - E Raffaella è mia, il successo dell'estate, la versione in spagnolo (introvabile), il bellissimo remix di Melodica - più il Video con Raffaella Carrà.

Come una qualsiasi chiavetta USB il braccialetto è in grado di contenere materiale "privato" come ad esempio foto, video, documenti personali. Inoltre, con questa fantastica chiavetta potrete accedere a una pagina dove trovare news e materiale esclusivo.


chi me ne compera uno?!?! :chiccola:
 
Top
stellina_tzn
view post Posted on 15/7/2007, 15:00




Wow....troppo forte!!! Beato chi riesce a comprarla..
 
Top
piny
view post Posted on 16/7/2007, 10:32




Infatti... chi va al concertu, ma io non possooo....uffollaaaa
 
Top
butterfly napolans
view post Posted on 16/7/2007, 22:14




bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
TzN & MaX
view post Posted on 17/7/2007, 09:00




allr pina .. io ci vado, e se la trovo la compro anke x te ok ?! almeno c provo ! rxrxrx
 
Top
winnierosa89
view post Posted on 17/7/2007, 17:28




ank io ci vado..ma il prezzo ql è??
 
Top
winnierosa89
view post Posted on 17/7/2007, 18:16




CITAZIONE (piny @ 15/7/2007, 14:59)
(IMG:http://www.emimusic.it/newsletters/tiziano...ccialetti_s.jpg)



Legato al nuovo tour estivo è in arrivo un' assoluta novità!! Il nuovissimo esclusivo braccialetto USB di Tiziano.

Il contenuto ? Troverete 3 canzoni originali di Tiziano - E Raffaella è mia, il successo dell'estate, la versione in spagnolo (introvabile), il bellissimo remix di Melodica - più il Video con Raffaella Carrà.

Come una qualsiasi chiavetta USB il braccialetto è in grado di contenere materiale "privato" come ad esempio foto, video, documenti personali. Inoltre, con questa fantastica chiavetta potrete accedere a una pagina dove trovare news e materiale esclusivo.


chi me ne compera uno?!?! :chiccola:

In tutti i negozi dal 27 luglio.si venderà non solo ai concerti!!!
 
Top
stellina_tzn
view post Posted on 17/7/2007, 20:02




iuhuuuuu che belloooo potrò comprarlaaaaa!!! Winnie grazie della meravigliosa notizia ;) kiss
 
Top
winnierosa89
view post Posted on 18/7/2007, 08:27




di niente piccola stella!!kissss
 
Top
8 replies since 15/7/2007, 13:59   98 views
  Share