--
Cursors - Get this CursormyspaceMySpace LayoutsFriendster Layouts
» • || TiziAno FeRRo FoR PreSideNt

Reply
curiosità
winnierosa89
view post Posted on 7/8/2007, 10:01Quote

Utente cancellato

quando siete andate a vedere tiziano cm vi siete vestite??avete adottato un abbigliamento particolare o comodo??ditemi un pò....

io qnd andai il 10 febbraio mi feci i capelli lisci (a fine concerto erano tutti ricci xk avevo saltato sudato e urlato) poi avevo dei jeans una maglia e le converse voi invece???

view post Posted on 10/8/2007, 15:19Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/10/2009, 12:01

Bè diciamo che prima ai concerti mi vestivo, si comoda, ma anche molto bene nel caso avessi incontrato tiziano XDDDD
Invece quest'anno mi sono vestita con i primi vestitiche ho trovato hahahahahaha.... ovviamente con un pò di matita agli occhi, jeans, maglia A MANICHE LUNGHE a righe e...le scarpe non ricordo XDDDD.

Cosa ho provato durante il concerto!??! ODDIO! COME AL SOLITO SONO PASSATA PER LA PAZZA DI SEMPRE. Ma non quella che rompe i maroni eccc... quella che sa tutte le canzoni, che non sta un attimo zitta, che viene torturata di domande DURANTE IL CONCERTO su fatti riguardanti Tiziano -_-

hauahuahauhaua

AnaStacia Zone
Diffidate dalle imitazioni
image

image

image
image
Che ragazzo meraviglioso O.O plizzzz
image

NeSSuNo RiUsCiRà A feRmAre La MuSica!
NeSSuNo RiUsCiRà A feRmAre TiZiaNo FeRRo!!!

imageimage
"Ognuno di noi è un miracolo nuovo e che non verrà mai ripetuto"

"ViVi come se doveSSi moRire doMani....IMPARA coMe Se doveSSi ViVeRe peR seMpRe"

MohanDas GandhI

...Grazie Per Quell'iNdimenTicaBile GiOrnaTa...Ci avete cantato/suonato in faccia!!
FiNlEy FoReVeR

Tiziano Ferro For President----------- ragazzi veniteeeee!!!!!vi aspettolo!!!
image

Quei giorni indimenticabili...grazie Tiziano!!sOLO QUESTO riesco a dirti...mai dimentichero' quel fatirico giorno!E quegli altri che anche se non ti ho incontrato di persona...ti ho almeno visto...aMo QueSto RaGaZZo diventato UOMO nel bene e nel male della gente!!
La LIBERTA' è POTERE

image
¤»°¤(¯`¤+ Paolo Nutini Italian Fans Forum +¤´¯)¤°«¤

AMORE VINCIT OMNIA
image <---- certo che sono cambiata parecchio!

"I don't care if I can't draw! I'm just gonna draw how I feel about it!" Tim Burton
image

Message Email WEB Top
view post Posted on 8/6/2008, 19:25Quote

Tiziano è il Mio ossigeno

Group: PROVA-MoD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 22:55

CITAZIONE (piny @ 10/8/2007, 16:19)
Cosa ho provato durante il concerto!??! ODDIO! COME AL SOLITO SONO PASSATA PER LA PAZZA DI SEMPRE. Ma non quella che rompe i maroni eccc... quella che sa tutte le canzoni, che non sta un attimo zitta, che viene torturata di domande DURANTE IL CONCERTO su fatti riguardanti Tiziano -_-

hauahuahauhaua

Ahahahaha :risata.gif: ti capisco!! vale lo stesso x me!!
Comunque io la prima volta k andai a un concerto di TzN fu circa 4 anni fa quindi nn mi ricordo cm ero vestita :D però mi ricordo che quando lo andai a vedere a TRL avevo un pinocchietto beije una canotta nera e scarpe da ginnastica.. poi al concerto di marzo dell anno scorso avevo un jeans e una amglia nera con la scritta iceberg fuxia (adoro quella maglia :wub: ) mentre all ultimo concerto cioè ad agosto non mi ricordo come ero vestita :lol:

Otto di mattina, la sveglia suona e si va dritti a scuola. Lezione di greco, nessuno sa niente e il cuore ti va in gola. C'è chi ripassa e chi prega o chi invece fa sega, chi entra tranquillo e chi se ne frega. C'è il compagno di banco che ti fa parlare e non riesci a seguire. Abbiamo la voglia di crescere in fretta senza idea di quel che ci aspetta, rimaniamo attaccati ai sogni che ci danno il coraggio di non arrenderci mai. Se credi davvero in te stesso sarai qualsiasi cosa vorrai. Perché i grandi hanno sempre ragione e non chiedono mai la nostra opinione? Dicono sempre che siamo troppo piccoli per riuscire a capire e che dobbiamo solo studiare e invece è proprio qui che vi sbagliate, voi avete smesso di sognare mentre noi abbiamo tanta voglia di continuare a sperare. Siamo liceali e abbiamo le ali per volare fino al cielo, teniamo nei banchi gli stessi ideali in cui crediamo davvero;

my express wants a time machine;;
image @

Message Email Top
2 replies since 7/8/2007, 10:01

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us ...*SwEeT aNgEl*...
_

AWARDS
_

Skin made by: -kira-