--
Cursors - Get this CursormyspaceMySpace LayoutsFriendster Layouts
» • || TiziAno FeRRo FoR PreSideNt

Reply
dove lo portereste??
winnierosa89
icon12  view post Posted on 4/9/2007, 12:18Quote

Utente cancellato

avete l'opportunità di passare 3 giorni cn tiziano,dove lo portate??
quale sarebbe la giornata tipo dalla colazione al dopo cena??

io direi mattina colazione a letto fatta da me,poi dopo tutti a fare la doccia e quando si è pronti tutti giù me ne andrei in giro a fare visite un pò dappertutto attenata k nessuno scopra k accanto a me ci sia tiziano se no poi tra autografi ecc i 3 giorni volano...lo porterei a fare shopping nei centri commerciali (ben mascherato) gli comprerei dei ricordi..poi a pranzo in un ristorantino tranquillo molto rustico e k fa sentire il calore della casa poi il pomeriggio mi faccio imbrattare muri tv stereo poster di autografi e cose simili (visto k ho intenzione di farlo alloggiare a casa mia) poi lo porto in spiaggia facciamo una nuotata (andiamo in una spiaggia deserta k conosco io visto k dice di imbarazzarsi in costume) poi tra nuotate scherzi,partita a racchettoni arriva la sera torniamo a casa e mentre lui si prepara e si sbriga dopo il rientro dal mare..io gli preparo una cenetta(scoprendo durante la mattina i suoi gusti) poi nel frattempo k tutto si prepara vado ank io a sbrigarmi ..poi siccome vorrei preparare un dolce ci mettiamo a pasticciare cn la farina tutti e 2 e poi tutti sporchi e buffi ci facciamo qlc foto poi facciamo la pappa e in seguito ci mettiamo sul divano a guardare la tv ma poi crolliamo sul divano e ci mettiamo a fare la nanna li insieme....AH K BELLOOOOOO...POI SE SCATTA QUALCOSA DI +NEGLI ALTRI 2GIORNI MEGLIO ANCORA...

view post Posted on 9/9/2007, 18:21Quote

Tiziano è il Mio ossigeno

Group: TZN-FCFans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/6/2009, 10:15

Io se potessi lo porterei ovunque... gli farei decidere dove vuole andae. ma sono sicura che vorrebbe passare le giornate insieme alla sua famiglia pareti e amici.... e sarebbe bello poterlo vedere insieme ai suoi cari. Passerei 3 giorni felici perché so che è la cosa che lui vuole di più.
Adora stare con la sua famiglia ed i suoi amici.... non c'è di meglio

TBSOD FORUM

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 12/9/2007, 17:45Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/10/2009, 12:01

oddio...lasciatemi pensare...odddiiiooooo....le vostre storie sono tutte dolciosheee *____*

vediamo...spremiti pina premiti spremiti spremitiii

AnaStacia Zone
Diffidate dalle imitazioni
image

image

image
image
Che ragazzo meraviglioso O.O plizzzz
image

NeSSuNo RiUsCiRà A feRmAre La MuSica!
NeSSuNo RiUsCiRà A feRmAre TiZiaNo FeRRo!!!

imageimage
"Ognuno di noi è un miracolo nuovo e che non verrà mai ripetuto"

"ViVi come se doveSSi moRire doMani....IMPARA coMe Se doveSSi ViVeRe peR seMpRe"

MohanDas GandhI

...Grazie Per Quell'iNdimenTicaBile GiOrnaTa...Ci avete cantato/suonato in faccia!!
FiNlEy FoReVeR

Tiziano Ferro For President----------- ragazzi veniteeeee!!!!!vi aspettolo!!!
image

Quei giorni indimenticabili...grazie Tiziano!!sOLO QUESTO riesco a dirti...mai dimentichero' quel fatirico giorno!E quegli altri che anche se non ti ho incontrato di persona...ti ho almeno visto...aMo QueSto RaGaZZo diventato UOMO nel bene e nel male della gente!!
La LIBERTA' è POTERE

image
¤»°¤(¯`¤+ Paolo Nutini Italian Fans Forum +¤´¯)¤°«¤

AMORE VINCIT OMNIA
image <---- certo che sono cambiata parecchio!

"I don't care if I can't draw! I'm just gonna draw how I feel about it!" Tim Burton
image

Message Email WEB Top
<---VaLe&TzN--->
view post Posted on 23/9/2007, 13:08Quote

Utente cancellato

alluuuuuuuuuuuuuraaaaaaaaaa!!!! lui alla mattina viene a casa mia... facciamo colazione insieme... andiamo un pò in giro x bologna a parlare,guardare i negozi ecc... poi appena c'ha fame ci fiondiamo al mc donald!!!!!!! aahhaah no dai..dv vuole lui xD cmq vorrei fare qlks ke rikordi i bei tempi ...tipo lui adora : i simpon,le pizzette,i dolci, il mc, la pallavolo..insomma tt cose ke adoro pure io ! quindi mi ci troverei da diooo!!!!!!!!!!!!!!

winnierosa89
view post Posted on 24/9/2007, 14:53Quote

Utente cancellato

piny e tu allora dove lo porti???????????

view post Posted on 25/9/2007, 11:41Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/10/2009, 12:01

plizzzz non lo sho proprio *___*
Oddeiiii a me nn basterebbero 3 giorniiiiiiiii!!! hahaha....
m.. vi giuro che ve lo dirò qnd mi verrà in mente...plizzzzz

AnaStacia Zone
Diffidate dalle imitazioni
image

image

image
image
Che ragazzo meraviglioso O.O plizzzz
image

NeSSuNo RiUsCiRà A feRmAre La MuSica!
NeSSuNo RiUsCiRà A feRmAre TiZiaNo FeRRo!!!

imageimage
"Ognuno di noi è un miracolo nuovo e che non verrà mai ripetuto"

"ViVi come se doveSSi moRire doMani....IMPARA coMe Se doveSSi ViVeRe peR seMpRe"

MohanDas GandhI

...Grazie Per Quell'iNdimenTicaBile GiOrnaTa...Ci avete cantato/suonato in faccia!!
FiNlEy FoReVeR

Tiziano Ferro For President----------- ragazzi veniteeeee!!!!!vi aspettolo!!!
image

Quei giorni indimenticabili...grazie Tiziano!!sOLO QUESTO riesco a dirti...mai dimentichero' quel fatirico giorno!E quegli altri che anche se non ti ho incontrato di persona...ti ho almeno visto...aMo QueSto RaGaZZo diventato UOMO nel bene e nel male della gente!!
La LIBERTA' è POTERE

image
¤»°¤(¯`¤+ Paolo Nutini Italian Fans Forum +¤´¯)¤°«¤

AMORE VINCIT OMNIA
image <---- certo che sono cambiata parecchio!

"I don't care if I can't draw! I'm just gonna draw how I feel about it!" Tim Burton
image

Message Email WEB Top
winnierosa89
view post Posted on 21/10/2007, 14:37Quote

Utente cancellato

io aspetto ancora pinyyyyy

<---VaLe&TzN--->
view post Posted on 15/1/2008, 13:32Quote

Utente cancellato

UUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPPP

7 replies since 4/9/2007, 12:18

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us ...*SwEeT aNgEl*...
_

AWARDS
_

Skin made by: -kira-