Platinette: Tiziano Ferro è gay

« Older   Newer »
  Share  
winnierosa89
view post Posted on 19/10/2007, 16:23







giovedi 18 ottobre 2007
Dai microfoni di Radio Deejay la rivelazione della Platy sul cantante. All'estero piace molto questo modo di fare politica. In Italia sarebbe impossibile. Altrimenti qualche nome da fare l'avvremmo.

Nella edizione numero 6 del Grande fratello era riuscita a mettere a tutti la pulce nell'orecchio: c'è un trans nella casa. Questa mattina, dai microfoni di Radio Deejay, dove da anni conduce la sua trasmissione mattiniera, Platinette ha urlato l'omosessualità di Tiziano Ferro. Non solo. La soubrette ha aggiunto dettagli sui gusti sessuali del cantante al quale, stando a quanto dichiarato questa mattina, piacerebbero gli orsetti.

La tecnica si chiama "outing" e consiste nel rivelare l'omosessualità di personaggi pubblici, e quindi noti, che non la vogliono rivelare. Tutto fa bene alla causa, non c'è dubbio. Se l'outing venisse applicato anche per alcuni esponenti politici che siedono nel nostro parlamento gridando contro l'omosessualità, sarebbe ancora meglio.

L'outing, dicevamo, è una tecnica molto usata in America, dove l'opinione pubblica è ancora scossa dalla vincenda del senatore Larry Craig, omofobo in pubblico e gay (o etero curioso o bisex non si è capito) in privato. In Italia non sarebbe possibile per le leggi restrittive sulla privacy e sulla libertà di stampa. Perchè, altrimenti, qualche nome importante l'avremmo rivelato volentieri anche noi.






MA CM SI PEMETTONO A PARLARE DELL'OMOSESSUALITà O ALTRO DELLE PERSONE XK NON SI FANNO GLI AFFARI LORO???

 
Top
•°TearsyBaby B612°•
view post Posted on 27/10/2007, 19:36




solo x dire cretinate x di piu....ma va a quel paese platinette!!!!!!!!!!!!
 
Top
piny
view post Posted on 11/11/2007, 20:32




Ma sta o sto grandissima o o cazzona o e!!!!!
Ma si andasse a menare da qlc altra parte!!!! E' gay? l'ha testato lei?! NOn ho capito!!! Ma sta cazzona..!!! ma anche se lo fosse... a NOI NUN CI FUTT!!!! TIZIANO E' UNICO NEL SUO GENERE!!!!
Ma sta Platinette della ... MA I CAVOLACCI SUOI NO???
grrrrr quando mi Toccano tiziano ferro mi imbestialiscooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(immaginatevi qnd ho visto E FUORI E' BUIO ahuahuahauhau)
Ritornando a quella... MA VA A CAGARE!

Ecco... ritorna la Pina raffinata...

grazie della NewS
 
Top
•°TearsyBaby B612°•
view post Posted on 26/11/2007, 21:18




ke poi pala proprio lei o lui...qst e la cosa bella.qnd si decidera potra parlare!!!!!!!!!!!
 
Top
3 replies since 19/10/2007, 16:23   143 views
  Share